Rgm – Wire Test Solutions
RGM opera dal quasi quarant’anni nel settore delle attrezzature per il collaudo dei cablaggi industriali, offrendo una vasta gamma di prodotti di qualità utilizzati in qualsiasi ambito si richieda una contattazione rapida, non invasiva e duratura nel tempo.
Costituita negli anni ottanta, RGM ha iniziato la propria attività lavorando per il settore automotive per poi allargare la propria produzione, orientandola anche verso le necessità di altri settori, quali ad esempio l’off-road e l’elettrodomestico, e fornendo sia prodotti industriali che prodotti commerciali.
RGM è stata la prima azienda a realizzare ed utilizzare il sistema di bloccaggio del connettore con la tecnologia a tassello mobile: un’innovazione strutturale che permette di eliminare i problemi dovuti al non allineamento tra connettore e test probe in fase di inserimento nella controfigura.
Grazie alla standardizzazione della propria tecnologia RGM è riuscita ad ottenere un rapporto qualità prezzo assolutamente concorrenziale sui mercati.
I servizi di consulenza offerti alla clientela, la possibilità di personalizzare totalmente i prodotti secondo le specifiche esigenze del cliente e l’utilizzo di materiali di qualità hanno permesso ad RGM di consolidare la sua posizione di successo sia sul mercato italiano che estero.
Il consolidato know-how nel settore e e l’utilizzo di tecnologie altamente informatizzate fanno di RGM una realtà fortemente competitiva sul mercato internazionale.